CHI SIAMO

   Company

 C.S.C. SARTORI SRL

 

La società CSC SARTORI, fondata da Luigi Sartori nel 1971, ha iniziato da subito la sua specializzazione nel settore delle trasmissioni, dei cinematismi e della meccanica di precisione.

Nella seconda metà degli anni '80, si apre una nuova sfida: l'azienda si focalizza nella  progettazione e costruzione di macchine per la panificazione destinate sia al settore industriale che a quello artigianale; le macchine sono state arricchite con soluzioni tecnologiche di grande automazione mantenendo un utilizzo semplice ed intuitivo.

Un passo importante di questa crescita è stato l'ingresso dei suoi figli Chiara e Michele che con orgoglio hanno ripreso la grande eredità paterna. Rapidamente tutte le macchine si sono distinte per la semplicità, e, contemporaneamente, per la qualità ed affidabilità dei materiali.

Attraverso una progettazione precisa ed accurata, grazie a sistemi avanzati, oggi l’azienda si prende cura delle esigenze di ciascun cliente, eseguendo progetti su misura e adattando luoghi esistenti per specifiche esigenze, tutti con risposte rapide al fine di ottimizzare i tempi di realizzazione.

Il punto di forza della società è diventata rapidamente la produzione della macchina spezzatrice arrotondatrice volumetrica e quella degli impianti industriali.

Il nostro impegno attuale è quello di fornire un supporto tecnico rapido ed efficace per la corretta installazione, collaudo e assistenza post-vendita delle nostre macchine.

Filosofia

Obiettivo principale della CSC SARTORI è la soddisfazione del cliente, grazie a soluzioni tecniche innovative e risposte rapide ad ogni richiesta.

Innovazione dei processi, ricerca dei migliori materiali, investimenti continui rappresentano la chiave per la produzione di macchinari di elevata qualità.

Ciò può essere fatto attraverso continui investimenti mirando sempre alla migliore qualità dei materiali e della produzione, in totale rispetto della normativa in vigore.

 

 

Il gusto è un’armonia di elementi.

 E’ il risultato di un processo che trasforma e dà vita.

Prima di questo, c’è una macchina CSC SARTORI. E ancora prima – dal 1971 – c’è la nostra passione e la nostra tecnologia.

R&S

La CSC SARTORI usa il know-how maturato in oltre 40 anni e la propria esperienza nei settori della panificazione e della meccanica per creare macchinari innovativi che contribuiscono a migliorare i processi produttivi. Il segreto è la combinazione della tradizione artigiana della panificazione insieme alla più avanzata tecnologia meccanica.

La soluzione di layout chiavi in mano e progettazioni in 3D permettono di capire e soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti nel miglior modo possibile. Punto di forza la progettazione delle migliori soluzioni “salva-spazio”, in grado di facilitare la fase di produzione mantenendo un elevato standard qualitativo.

 

 

FIERE INTERNAZIONALI

 

PADIGLIONE D7 STAND 113

vieni a trovarci !

 

Privacy Policy

Cookie Policy